TUTTI I VEN-SAB-DOM CON TURNO DI VISITA ALLE 09.00 con prenotazione e pagamento entro e non oltre 48h dal giorno di visita.

La  visita, effettuata con una guida naturalistica autorizzata dalla RNS Isola di Vivara,  ha la durata di circa 2 h.

PER PRENOTARE:

1.

1.individuare la disponibilità della data prescelta al seguente link: PRENOTAZIONI VIVARA

2.      In caso di disponibilità, inserire i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono) di ogni visitatore;

3.      Effettuare il pagamento on line sullo stesso link oppure tramite bonifico almeno 48 ore prima del giorno di visita intestato a Comune di Procida  IBAN IT26 W07601 03400 0000 18690 990.

4.     Rispondere alla mail di prenotazione allegando copia del documento di identità di tutti i partecipanti all'escursione (anche dei minori) e relativo recapito telefonico

Presentarsi all'ingresso muniti della ricevuta di pagamento, della fotocopia di un documento di identità (se non inviata via mail) e del modulo (Domanda e Autodichiarazione per visita Riserva Naturale di Vivara)firmato in originale.

5.    Tariffe: 10 Euro (non residenti); 7 Euro (residenti); Gratis: bambini (0-6 anni); tariffa ridotta del 50%: docenti; ragazzi (età 7-18 anni); studenti universitari under 25 anni.

SCOLARESCHE (min 15 partecipati): effettuare la prenotazione al seguente recapito: 347/7858256. E’ prevista una quota di 5,00 euro per ciascun alunno, una gratuità ogni 15 per i docenti accompagnatori. Pagamento tramite bonifico intestato a Comune di Procida   IBAN IT26 W07601 03400 0000 18690 990 almeno 48 ore prima del giorno di visita

AVVERTENZA: In caso di disdetta della prenotazione non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto. In caso di rinvio della visita per avverse condizioni del meteo o della Riserva è possibile concordare al recapito sopra indicato una nuova data.

NB

Indossare scarpe basse, cappellino e munirsi di bottiglia d'acqua.

Per maggiori informazioni sulla riserva si può consultare il sito: http://www.vivarariservanaturalestatale.it/

PRIMA DELLA PRENOTAZIONE SI PREGA DI LEGGERE "TERMINI E MODALITA' ".

Comune di Procida