Visite Guidate

Palazzo D'Avalos

Isola di Vivara

Associazionismo

Questo spazio è dedicato alle associazioni NON PROFIT con l’obiettivo di dare maggiore visibilità a tutte quelle associazioni che si sono iscritte all’albo delle Associazioni del Comune di Procida.

Il mondo delle associazioni rappresenta il fulcro di numerosi eventi culturali, sportivi e non, nonché centri di aggregazione giovanile. In questi anni hanno dimostrato di non essere spettatori ma protagonisti, hanno reso quest’isola più movimentata, più viva, migliore! Grazie per ciò che è stato fatto, grazie per quello che continuerete a fare per Procida.

Con l’istituzione dell’albo delle Associazioni e del Volontariato costituiremo a breve la “Consulta”. L’amministrazione comunale ha fermamente voluto investire sulle eccellenze, su Voi. Solo insieme, condividendo e valorizzando passioni e valori potremmo costruire il nostro futuro, migliore.

ELENCO ASSOCIAZIONI

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI