Decreto di Sbarco e Moduli

News dal comune

Decreto di Sbarco e Moduli

Decreto di Sbarco   Il 23 marzo 2024 entrerà in vigire il divieto di Sbarco sull’isola di Procida.   Per i dettagli consultare il Decreto del Ministero.   Modulo per Sbarco 2024

News dal comune

AVVISO PUBBLICO   Nomina del rappresentante del Comune di Procida all’interno del CDA della Marina di Procida S.p.A.    Il sindaco Dino Ambrosino informa che procederà all’individuazione di 1 professionista che rappresenterà il Comune di Procida nel CDA di “Marina di Procida S.p.A.”. Gli interessati dovranno produrre apposita istanza indirizzata al Sindaco contenente i dati anagrafici e l’indicazione del titolo di studio posseduto, corredata da Curriculum Vitae e fotocopia della carta di identità.    Alla domanda dovrà essere allegata apposita dichiarazione circa l’insussistenza di cause ostative alla elezione a Consigliere comunale, come da modello allegato. L’istanza dovrà essere prodotta entro le ore 12.0 del 27 marzo 2024 dalla pubblicazione del presente avviso direttamente al Protocollo Generale dell’Ente o tramite pec all’indirizzo: protocollo.procida@asmepec.it    Per scaricare il modulo di insussistenza delle condizioni ostative alla nomina.

archivio News dal comune